70 volte benvenuti in famiglia!

La consegna degli attestati del Corso di Formazione per Volontari CRI

Sabato 1 Aprile presso il Salone d’Onore del Nostro Comitato sito in Via del Commercio, 7  si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati ai Nuovi Volontari che hanno ultimato il Corso di Formazione per Volontari C.R.I.

A seguire la consegna degli attestati del Corso T.S. ed S.A. (corsi formativi di specializzazione per i Trasporti Secondari ed il Servizio di Emergenza Territoriale 118), un ringraziamento ai sostenitori delle iniziative di FundRaising a sostegno delle popolazioni colpite dal Sisma Centro Italia, la consegna degli attestati del Corso OP.EM. (corso di formazione per OPeratore EMergenza legato alle Attività in Emergenza e Protezione Civile) ed un breve Report sulle Attività svolte dalla Croce Rossa Italiana nei territori colpiti dal Sisma Centro Italia.

A concludere la serata, l’inaugurazione di un nuovo mezzo di soccorso realizzato grazie ai Volontari CRI di Ancona ed un momento conviviale con un buffet realizzato con prodotti tipici delle norcineria dell’Alto Nera.

Grande momento di condivisione tra “vecchia guardia” e “nuove leve” uniti da un unico grande intento, l’aiuto al prossimo ed i 7 Principi che guidano l’azione di ogni Volontario C.R.I.

Guarda l’intera Gallery